Eromanga-sensei

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0

Eromanga-sensei – Download & Streaming Sub ITA HD

Nome anime: Eromanga-sensei
Anno: 2017
Numero episodi: ??
Genere: Commedia, Ecchi, Harem
Rilascio episodi Sub ITA: ??

Trama: La storia ruota attorno a Masamune, un ragazzo delle scuole superiori autore di light novel. La sorella minore si chiama Sagiri, ed è da ormai un anno che rimane sempre chiusa nella sua stanza. Quando ha fame, pestando i piedi sul pavimento, costringe il fratello a portarle da mangiare. Masamune vorrebbe che lei uscisse fuori, anche perché son rispettivamente l’unico membro della famiglia dell’altro. L’illustratore del romanzo che sta scrivendo Masamune utilizza lo pseudonimo “Ero Manga Sensei”, è molto affidabile e realizza disegni veramente perversi. Masamune non lo aveva mai incontrato prima e se lo è sempre immaginato come un disgustoso e pervertito otaku. Tuttavia scopre poi la verità… Ero Manga Sensei non è altri che sua sorella minore! Come se non bastasse, a complicare ulteriormente la situazione, entra in scena una bellissima ragazza autrice di uno shōjo di successo e che diventa loro rivale.

 

Episodio
Download
Streaming
Episodio 01 Download   Download Streaming   Streaming
Episodio 02 Download   Download Streaming   Streaming
Episodio 03 Download   Download Streaming   Streaming

L’anime Eromanga-sensei e tutti gli anime presenti su questo sito sono stati tradotti ed encodati dallo staff del Tomodachi no Crew. Salvo preventiva autorizzazione, è severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e delle pagine del sito. La disponibilità sul Sito delle suddette informazioni non implica alcuna licenza per la riproduzione e/o divulgazione delle stesse.
Il Tomodachi no Crew si impegna, qualora l’anime in questione o qualsiasi altro anime venisse licenziato in Italia, ad interrompere la pubblicazione.

(846 visite totali, 4 visite giornaliere)
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.