Seikaisuru Kado

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0

Seikaisuru Kado – Download & Streaming Sub ITA HD

Nome anime: Seikaisuru Kado
Anno: 2017
Numero episodi: ??
Genere: Sci-Fi
Rilascio episodi Sub ITA: ??

Trama: Personaggio principale della storia è Kojiro Shindo, direttore generale dell’ufficio Pianificazione Politica del Primo Ministro giapponese il cui viaggio d’affari viene interrotto da un evento che potrebbe cambiare la sua vita e quella del suo paese e dell’umanità. Mentre l’aereo rulla sulla pista di volo appare, dal nulla, una gigantesca struttura che ingloba l’aereo con tutti i 251 passeggeri. Dopo che tutte le persone sull’aereo sono sbarcate, si presenta davanti a loro una persona: un giovane uomo che sembra un normale essere umano, rassicurandoli che nulla sarà loro fatto di male. Shindo gli chiede spiegazioni del sequestro, e come una risposta nella struttura appare un gigantesco schermo e sui cellulari di tutti i passeggeri arriva una dichiarazione dal tono imperativo: “Io, Yaha-kuiza Shunina, con la presente vi annuncio che sto per intervenire negli affari interni del Giappone.” Chi è questo giovane uomo? Chi sono gli Anisotoron a cui afferma di appartenere….cos’è questa immensa struttura?

 

Episodio
Download
Streaming
Episodio 01 Download   Download Streaming   Streaming
Episodio 02 Download   Download Streaming   Streaming

L’anime Seikaisuru Kado e tutti gli anime presenti su questo sito sono stati tradotti ed encodati dallo staff del Tomodachi no Crew. Salvo preventiva autorizzazione, è severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e delle pagine del sito. La disponibilità sul Sito delle suddette informazioni non implica alcuna licenza per la riproduzione e/o divulgazione delle stesse.
Il Tomodachi no Crew si impegna, qualora l’anime in questione o qualsiasi altro anime venisse licenziato in Italia, ad interrompere la pubblicazione.

(867 visite totali, 1 visite giornaliere)
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Tumblr0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.